rotate-mobile
Cronaca

Viaggia con l'auto imbottita di fumo: arrestato dalla polizia

È successo a Torre d'Isola (Pavia), nei guai un cittadino marocchino fermato dalla Polstrada di Milano

Si è tradito da solo: voleva allontanarsi dai poliziotti ma proprio quella manovra ha fatto scattare (prima) gli accertamenti e (poi) le manette. Un cittadino marocchino di 40 anni è stato arrestato a Torre d'Isola (Pavia) nella serata di venerdì 8 ottobre perché trovato in possesso di 35 kg di hashish.

Tutto è iniziato intorno alle 19 quando gli agenti della polizia stradale di Milano Ovest hanno visto una Lancia Y con alla guida un uomo. Appena il conducente si è reso conto della volante ha "scartato" e cercato di allontanarsi. I poliziotti, invece, lo hanno seguito e fermato; durante i primi accertamenti hanno sentito un forte odore di "fumo" all'interno dell'abitacolo e durante la perquisizione è stato trovato tutto lo stupefacente: 329 panetti di hashish per un totale di 35 kg.

Il "fumo" è stato sequestrato mentre per il 40enne sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato nel carcere di Pavia. Le forze dell'ordine hanno sequestrato anche due telefoni cellulari che potrebbero aiutarli nelle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia con l'auto imbottita di fumo: arrestato dalla polizia

MilanoToday è in caricamento