rotate-mobile
Incidenti stradali Cusago / Strada Provinciale 114

Davide Restelli morto in un tragico incidente in moto

Il dramma all'alba di mercoledì a Cusago. Morto un 58enne milanese

Lo schianto e la corsa in ospedale, purtroppo inutile. Tragico incidente stradale all'alba di mercoledì a Cusago, nel Milanese, dove il 58enne Davide Restelli è morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un'auto. Teatro del dramma, avvenuto poco dopo le 6, è stato l'incrocio tra via Sant'Antonio Abate e la provinciale 114. 

Restelli, nato a Milano e residente a Bernate Ticino, era a bordo della sua Triumph 765, quando - per cause ancora in corso di accertamento - è finito contro una Volkswagen Polo guidata da una 22enne pavese, ma anche lei residente nel Milanese. 

Dopo l'impatto, il motociclista è stato soccorso da un'ambulanza e un'auto medica del 118 ed è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale San Paolo, dove poco dopo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La conducente della macchina è invece finita in codice verde al pronto soccorso dell'Humanitas di Rozzano. 

La motocicletta e la vettura sono state sequestrate dai carabinieri, ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La guidatrice della Polo rischia l'accusa di omicidio stradale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Restelli morto in un tragico incidente in moto

MilanoToday è in caricamento