rotate-mobile
Incidenti stradali

Ragazza investita a Robbiate, trovato il pirata della strada

E' un brianzolo di 44 anni. Ha investito la giovane con il suo camper

E' stato rintracciato il pirata della strada che, sabato 21 novembre, ha investito una ragazza di 22 anni a Robbiate (Lecco), trovata poi dopo moltissime ore in condizioni disperate. Il pirata è un uomo di 44 anni che risiede a Cornate d'Adda (Monza-Brianza). Era alla guida di un camper: ha urtato la ragazza con lo specchietto retrovisore del lato passeggero. 

Fondamentali le telecamere di videosorveglianza. I carabinieri hanno indagato e alla fine, alle nove di sera di domenica 22 novembre, si sono recati a casa del 44enne, che ha spiegato di avere portato il camper da un carrozziere per un "piccolo danno" causato dall'urto con un cartellone pubblicitario.

Il camper era effettivamente in officina. Dall'ispezione è risultato evidente che sia stato il mezzo usato per investire la giovane, tuttora ricoverata a Bergamo in neurorianimazione. La vittima è una italiana di origini senegalesi e risiede a Osnago (Lecco). Quando è stata investita stava camminando lungo la provinciale 55 sul lato sinistro della carreggiata per poter vedere i mezzi in arrivo verso di lei. Ma questa precauzione non è stata, purtroppo, sufficiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita a Robbiate, trovato il pirata della strada

MilanoToday è in caricamento