rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza della Scala

Minacce a Pisapia nei bagni del Comune: la firma è delle Br

Le immagini della scritta

Giovedì mattina è stata scoperta in un bagno degli uffici comunali di via Bergognone una scritta minacciosa nei confronti del sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Nella scritta, fatta con un pennarello rosso, compare la stella a 5 punte delle Brigate Rosse e la firma  W. Alasia sotto il testo ‘Pisapia boia’. 

Questa nuova minaccia segue altre lettere minatorie che il Sindaco ha ricevuto nelle ultime settimane e che sono all’attenzione delle competenti autorità giudiziarie. 

Dopo il ritrovamento della scritta sono state avvisate la Digos e la Polizia locale che, sul posto, hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. 

“Questo episodio non cambierà in nessun modo il mio impegno per la città. Come ho già detto, le minacce non ci fanno paura, continuerò a girare per Milano tra i cittadini come faccio tutti i giorni. Anche mercoledì sera sono stato a Quarto Oggiaro per portare la mia solidarietà al consigliere di Zona 8 Fabio Galesi. Rimarrà deluso chi crede così di frenare e la mia e la nostra volontà di migliorare giorno dopo giorno la città”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Pisapia nei bagni del Comune: la firma è delle Br

MilanoToday è in caricamento