rotate-mobile
Cronaca

Il "drive in" della droga a Milano: "traffico" fuori da un box per comprare la cocaina

In manette un 22enne. Così spacciava in un box della Barona

Troppi clienti per passare inosservato. Un ragazzo di 22 anni, cittadino egiziano, è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso a vendere droga in un box della Barona. 

A incastrarlo sono stati gli agenti della polizia locale, allertati da alcuni residenti "incuriositi" dal continuo viavai di macchine dai garage di un palazzo di via Tobagi. Già dai primi accertamenti, i ghisa hanno potuto notare che i veicoli non appartenevano a nessuno che vive in quel condominio, un dettaglio che ha subito confermato i primi sospetti.

È stato così organizzato un servizio, con un agente che si è nascosto nella zona dei box e due pattuglie rimaste all'esterno per monitorare i clienti in arrivo. A quel punto il 22enne è stato fermato, mentre si trovava a bordo della sua macchina, ed è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e 14 grammi di hashish, oltre che di un cellulare. Nel garage sono invece stati scoperti e sequestrati altri 20 grammi di "coca", 36 grammi di "fumo" e un bilancino di precisione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "drive in" della droga a Milano: "traffico" fuori da un box per comprare la cocaina

MilanoToday è in caricamento