rotate-mobile
Cronaca Peschiera Borromeo / Via Milano

Spaccia coca indossando un camice bianco: arrestato un impiegato di una farmacia

Il malvivente è stato sorpreso da una pattuglia di carabinieri della locale stazione mentre consegnava una dose di cocaina ad un assuntore italiano, segnalato all'autorità amministrativa

Lo hanno beccato perché con indosso un camice bianco confabulava con un passante già noto ai militari lungo la strada. Per questo motivo i carabinieri della Stazione di Brugherio hanno tratto in arresto in flagranza di reato un trentottenne italiano, incensurato, residente a Peschiera Borromeo (Mi), impiegato come magazziniere presso una farmacia del comune brianzolo.

Il malvivente è stato sorpreso da una pattuglia di carabinieri della locale stazione mentre consegnava una dose di cocaina ad un assuntore italiano, segnalato all’autorità amministrativa.

I militari hanno immediatamente perquisito l’uomo, rinvenendo una seconda dose del medesimo stupefacente. Il controllo dell’auto ha consentito, inoltre, il sequestro di cinque scatole di farmaci per il trattamento della disfunzione erettile, delle quali non ha saputo giustificare il possesso.

All’interno del box di pertinenza dell’abitazione, i militari hanno posto sotto sequestro altri otto grammi di cocaina, un bilancino, sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento della droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia coca indossando un camice bianco: arrestato un impiegato di una farmacia

MilanoToday è in caricamento