rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Moratti su Ligresti: “Accordi possibili con tutti all'interno del Prg”

Il Sindaco di Milano risponde alle accuse di Ligresti sull’immobilità edilizia della città: “Milano sta impostando un piano di governo del territorio che, dopo 30 anni di sviluppo senza regole, sta dando nuove regole alla città”. All’interno di questo progetto “tutti gli accordi sono possibili”

Milano "sta impostando un piano di governo del territorio che, dopo 30 anni di sviluppo senza regole, sta dando nuove regole alla città”, così il sindaco di Milano Letizia Moratti, interpellata dalla stampa sulla richiesta di commissariamento del Comune avanzata da Ligresti.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di privati per possibili progetti di sviluppo edilizio, per il primo cittadino “deve essere collegato all'interesse diffuso dei cittadini, per recuperare verde nella nostra città e per collocare i servizi di pubblico interesse vicino alle nuove costruzioni”.

All’interno di questo nuovo piano di governo di territorio “tutti gli accordi sono possibili” ha ridabito la Moratti. Proprio lunedì la maggioranza a Palazzo Marino si riunirà per discutere del nuovo piano regolatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moratti su Ligresti: “Accordi possibili con tutti all'interno del Prg”

MilanoToday è in caricamento