rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Legnano Arluno / Via Guglielmo Marconi

Parrucchiere col vizietto dello spaccio: in casa 250mila euro di droga

I carabinieri scoprono un 34enne di Arluno (parrucchiere) che teneva in una cassaforte nascosta sotto il letto undici kg di hashish suddivisi in panetti e 700 grammi di cocaina purissima

Ancora un sequestro importante per i carabinieri della Stazione di Arluno. Undici kg di hashish e 700 grammi di cocaina sequestrati nel’abitazione di una coppia di incensurati della cittadina del Milanese.

Nella loro casa hanno fatto irruzione lunedì sera i carabinieri, trovando, in una cassaforte nascosta sotto il letto undici kg di hashish suddivisi in panetti e 700 grammi di cocaina purissima suddivisi in buste di cellophane.

L’uomo, un parrucchiere 34enne F.E., è stato arrestato e tradotto in carcere, mentre la compagna, incinta al nono mese, parrucchiera, è stata denunciata in stato di libertà. 

Il ricavato ottenibile dalla vendita dell’ingente sequestro si aggira sui 250mila euro, considerato che, essendo la cocaina purissima, viene solitamente venduta “tagliata” con altre sostanze, che quindi ne triplicano il quantitativo vendibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiere col vizietto dello spaccio: in casa 250mila euro di droga

MilanoToday è in caricamento