rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Rho Arluno / Via Roma

Spacciava nei boschi: arrestato

Un pusher di venticinque anni è stato beccato mentre spacciava nell'area boschiva tra Arluno, Pregnana e Cornaredo

Spacciava nella zona boschiva tra Arluno, Cornaredo e Pregnana Milanese. Pensava di farla franca, ma è finito dietro le sbarre. Questo è accaduto ad un pusher di 25 anni di origini marocchine. L'arresto è stato effettuato dai carabinieri della stazione di Arluno con la collaborazione della polizia locale di Cornaredo.

Tutto è iniziato da una segnalazione alle forze dell'ordine. Un cittadino ha segnalato l'intensa attività di spaccio, così i carabinieri e gli agenti della polizia locale si sono appostati nei pressi del bosco. I militari, dopo aver notato uno scambio di sostanze stupefacenti tra due soggetti, sono interventi. Immediatamente è stato fermato l'acquirente: un 35enne di Vittuone che aveva appena comprato un grammo di cocaina.

Nel frattempo altri carabinieri e agenti della polizia locale si sono fiondati tra le piante del bosco per fermare lo spacciatore che è stato beccato con quindici grammi di eroina e un grammo di cocaina. L'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata di mercoledì sarà processato con rito direttissimo presso la procura di Milano. L'acquirente, invece, è stato denunciato alla prefettura come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nei boschi: arrestato

MilanoToday è in caricamento