rotate-mobile
Rho Rho / Via Lainate

Carabinieri di Rho: arrestate sei persone

I carabinieri della compagnia di Rho, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato sei persone e denunciate altre dieci

Sei persone in manette. Questo è il risultato di un servizio coordinato di controllo del territorio, disposto dai carabinieri di Monza, ed eseguito dai carabinieri della compagnia di Rho. Durante i posti di controllo sono stati fermati destinatari di ordini di carcerazione.

A Bollate è finito in manette C.L., classe 1980. L'uomo dovrà scontare quattro mesi di reclusione per guida in stato d'ebbrezza. A Pero è stato assicurato alla giustizia M.A., per violazione di leggi in materia di inquinamento. In manette anche Z.E., classe '65 residente a Baranzate, per maltrattamenti in famiglie e resistenza a pubblico ufficiale. Le porte del carcere si sono aperte anche per P.C., 46enne di Cornaredo, per violazione alle leggi sugli stupefacenti. Per lo stesso motivo sono stati arrestati anche M.V., di Garbagnate Milanese, e O.K., marocchino residente a Novate Milanese.

Nell'ambito del medesimo servizio sono state denunciate all'autorità garante in stato di libertà altre dieci persone. Cinque di questi sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Due romeni sono stati pizzicati mentre tentavano un furto all'interno di una ditta dismessa di Pero. Sempre a Pero è stato beccato un pusher. L'uomo aveva con sé alcuni grammi di cocaina ed eroina.

Ma non è tutto. Sono state denunciate anche due prostitute romene. Per loro è scattata la denuncia per "atti contrari alla pubblica decenza". Le due sono state sorprese nella zona industriale dei Mazzo, frazione di Rho, mentre mostravano le parti intime agli automobilisti di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri di Rho: arrestate sei persone

MilanoToday è in caricamento