rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Cinema teatro, mercoledì 11 novembre la presentazione alla cittadinanza

L'incontro si terrà presso la sala convegni di Villa Burba. Il sindaco: «Sono molto soddisfatto di poter presentare questo importante progetto»

Una serata per presentare alla cittadinanza il nuovo cinema-cinema teatro De Silva in costruzione sull’area dell’ex fabbrica di profumi. È quanto ha organizzato l’amministrazione comunale di Rho per mercoledì 11 novembre. L’incontro si terrà alle 21 presso la sala convegni di Villa Burba (corso Europa 291).

«Sono molto soddisfatto di poter presentare questo importante progetto per Rho — ha dichiarato il primo cittadino di Rho Pietro Romano —. La città si merita di avere un vero teatro, che possa rispondere alla passione dei miei concittadini verso l’arte teatrale e la musica e che sicuramente darà lustro alla città facendola diventare un centro culturale di riferimento. La realizzazione sta avvenendo con la totale demolizione degli edifici della ex Diana De Silva, una realtà industriale che ha caratterizzato il nostro territorio ed è nella storia delle nostre famiglie»

La realizzazione del cinema-teatro rientra nel progetto di recupero complessivo dell’area industriale «Diana De Silva» di proprietà della società Bracco Real Estate ed approvato dal Consiglio Comunale di Rho. L’opera sarà realizzata a cura del soggetto attuatore del piano integrato e verrà consegnata al Comune, che manterrà la supervisione in corso di esecuzione, «chiavi in mano».

Teatro Ex Diana De Silva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema teatro, mercoledì 11 novembre la presentazione alla cittadinanza

MilanoToday è in caricamento