177 - Supporto IT di primo livello Milano T23A19180
Azienda: AXCENT COMPANY
Data annuncio: 08/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di una risorsa con il ruolo diOperatori di supporto di primo livello in ambito ITda inserire all’interno di un’attività legata alla gestione delle postazioni di lavoro, smartphone, creazione di utenze, assegnazione di gruppi Active Directory, supporto alle applicazioni aziendali e
alle applicazioni personalizzate.
Skill tecnici
È richiesta una conoscenza degli applicativi di ticketing TTM e Service Now, oltre ad una competenza distribuita delle applicazioni aziendali.
Esperienza di studio
È richiesto un diploma in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha autonomia, capacità comunicativa
ed un’attitudine a portare risultati.
Lingue
È gradita la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Assago - Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 31/03/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di una risorsa con il ruolo diOperatori di supporto di primo livello in ambito ITda inserire all’interno di un’attività legata alla gestione delle postazioni di lavoro, smartphone, creazione di utenze, assegnazione di gruppi Active Directory, supporto alle applicazioni aziendali e
alle applicazioni personalizzate.
Skill tecnici
È richiesta una conoscenza degli applicativi di ticketing TTM e Service Now, oltre ad una competenza distribuita delle applicazioni aziendali.
Esperienza di studio
È richiesto un diploma in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha autonomia, capacità comunicativa
ed un’attitudine a portare risultati.
Lingue
È gradita la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Assago - Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 31/03/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tirocinante Extra Curriculare Area Risorse Umane (Ricerca&Selezione) / Adecco Italia Spa
- Tecnico service trasfertista / Adecco Italia Spa
- SOC ANALYST T49A18178 / S2E Srl
- Retail Account Specialist - Milano City (Adecco) / Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE CAD 2D ELETTRICO / Ets Nexus Spa
- 178 - Gestione e amministrazione riscossione canoni Milano T23A18188 / AXCENT COMPANY
- 177 - Supporto IT di primo livello Milano T23A18186 / AXCENT COMPANY
- 176 - Operatori Service Desk Junior e Senior Milano T23A18184 / AXCENT COMPANY