47 - Assistenza tecnica Milano T23A14397
Azienda: AXCENT COMPANY
Data annuncio: 23/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta
consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di unSenior Customer&Business Technical Supportper l’attività di assistenza tecnica in ambito retail/medicale.
I principali compiti per questo ruolo sono:
• Accoglienza telefonica e apertura ticket.
• Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail.
• Analisi e risoluzione di problematiche complesse.
• Preparazione documentazione tecnica a supporto delle analisi complesse.
• Definizione e modifica delle procedure di gestione del servizio.
• Analisi reportistica e definizione di azioni correttive per il miglioramento degli obiettivi interni.
Skill tecnici
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- Certificazione Microsoft Office 365 (Tassativo)
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza tool Service Now
- Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
- Conoscenze di Exchange 2020
- Disponibilità a turni diurni
Esperienza di studio
E' richiesta una Laurea o un Diploma in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è gradita.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta
consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di unSenior Customer&Business Technical Supportper l’attività di assistenza tecnica in ambito retail/medicale.
I principali compiti per questo ruolo sono:
• Accoglienza telefonica e apertura ticket.
• Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail.
• Analisi e risoluzione di problematiche complesse.
• Preparazione documentazione tecnica a supporto delle analisi complesse.
• Definizione e modifica delle procedure di gestione del servizio.
• Analisi reportistica e definizione di azioni correttive per il miglioramento degli obiettivi interni.
Skill tecnici
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- Certificazione Microsoft Office 365 (Tassativo)
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza tool Service Now
- Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
- Conoscenze di Exchange 2020
- Disponibilità a turni diurni
Esperienza di studio
E' richiesta una Laurea o un Diploma in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è gradita.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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