Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire in:
Addetta/o back office Operation Vita
la Compagnia in questione è un protagonista del panorama bancassicurativo italiano. Specializzato nel realizzare prodotti adatti al canale bancario.
Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi.
Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.
CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9.
La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.
Si richiede disponibilità al colloquio immediata, con conseguente celere inserimento in azienda.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
-produzione, verifica e controllo delle polizze CPI/TCM abbinate ai finanziamenti.
-interfacciarsi con gli intermediari assicurativi ed i referenti della contabilità interna della Compagnia.
-Partecipare attivamente alle operazioni di post-vendita.
-effettuare rimborsi, storni e varie operazioni di modifica ed aggiornamento del portafoglio.
Competenze
Competenze:
-Conoscenza del mondo assicurativo e della contabilità generale
-Ottimo utilizzo di excel e dei principali strumenti informatici
-indispensabile la provenienza dal settore contabile, preferibilmente assicurativo.
- richiesto Diploma o laurea triennale