Addetti Customer Care - Sanitario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 02/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per attivitร  di customer care in ambito sanitario, ricerchiamo addetti call center con esperienza in CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori.

Il candidato idealeย dovrร  essere in grado di gestire telefonicamente e/o via e-mail tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti.

Requisiti:
Diploma di scuola superioreย 
Spiccate capacitร  dialettiche e comunicative
Buonaย conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworkingย e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie/CUP di 6 -12 mesi.

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, disponibilitร  a lavorare su turni da lunedรฌ a domenica.

Inviare candidatura solo se realmente interessati e con disponibilitร  a partecipare ai colloqui di selezione durante il mese di agosto per assunzioni indicativamente da fine agosto.

ย Si offre contratto a tempo determinato con possibilitร  di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday รจ in caricamento