Hai maturato esperienza in attività di segreteria generica e amministrativa e ti interessa una crescita professionale in ambito amministrativo-contabile? Per holding di gruppo attivo nel settore immobiliare ed eco-green ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITÀ
Si occuperà di supportare attività varie in ambito di segreteria generica e amministrativa tra cui per esempio:
- accoglienza di ospiti e fornitori, gestione centralino
- controllo ordini, emissione fatture, documenti di trasporto, note di credito.
Affiancata e formata potrà crescere acquisendo maggiori competenze e responsabilità in ambito amministrativo e contabile.
COMPETENZE
Esperienza minima nel ruolo
Diploma in materie economico-amministrative o affini
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Inglese gradito
Doti di autonomia e organizzazione.
Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile, scopo inserimento. Inquadramento: CCNL Commercio, III livello. Ral 25.000 €
Orario full time da lunedì a venerdì, ingresso flessibile dalle 8.30/9.30 e uscita alle 17.30/18.30 con un'ora di pausa,
Luogo di lavoro: Milano Centro
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Mezzi di trasporto:
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time