Sei interessato all'ambito HR? Ti piacerebbe lavorare in un team dinamico?
Randstad, divisione Inhouse, sta cercando te! Siamo alla ricerca di diverse persone come back office in ambito HR per un nostro cliente di Milano.
Il lavoro si svolgerà in prevalenza in smartworking, tranne i primi giorni dove si verrà affiancanti nella sede cliente a Milano.
L'inserimento sarà inizialmente in somministrazione.
La ricerca ha carattere d'urgenza con inizio del lavoro nel giro di pochi giorni.
Responsabilità
Ti occuperai:
- del contatto telefonico dei dipendenti e dei candidati
- di condurre una breve intervista di reclutamento
- di raccogliere e verificare dati anagrafici ed inserirli su gestionale cliente
- assumere i candidati ritenuti idonei
Competenze
E' richiesta pregressa in ambito back office, amministrativo o di relazione con le persone.
E' necessario avere buona dimestichezza con il computer, principalmente excel per inserimento dati
E' inoltre necessaria la conoscenza dell'inglese per l'utilizzo del gestionale aziendale.