Siamo alla ricerca per un'importante azienda nel settore BPO di 3 figure professionali da inserire nel ruolo di Amministrativo Back Office.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Amministrativo Back Office
- Conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di utilizzo di gestionali (costituirà un plus)
Le responsabilità del candidato:
- Gestione data entry
- Customer service/supporto al call center
- Gestione della fatturazione attiva e passiva
Disponibilità oraria: dalle 9:00 alle 18:00.
Sede: Milano centro
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Ti ricordiamo che la presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice di Pari Opportunità (L. 903/77).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).