Randstad Office Milano ricerca per importante cliente siamo alla ricerca di un/a BACK OFFICE ASSISTENTE COMMERCIALE
Responsabilità
La risorsa ricercata si occuperà di attività di back office e gestione cliente esterno, cliente interno e clientela business. Supporto ai colleghi commerciali nell'attività di post vendita, gestione e analisi reportistica, gestione ordini clienti e reclami, gestione logistica ordini.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o laurea
Esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 3 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del francese
Ottima capacità di gestione dello stress e delle priorità
Ottime doti relazionali e comunicative
Ottime capacità di lavoro in team
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excel
Competenze
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata ?iniziale ?di ?4? mesi, ccnl Gomma plastica e aziende industriali, livello C + buoni pasto del valore di 6 euro.
Zona di lavoro : Milano zona Maciachini
Inizio contratto : ?immediato?
Orario di lavoro : full time (su turni nella fascia oraria 8,30-18.00)