Assumiamo ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DELL’UFFICIO T52A11838

Settore: / No Profit /
Azienda: milanoexe
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Società di Brokeraggio Assicurativo a Milano
RICERCA
1 ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DELL’UFFICIO
le principali mansioni saranno:
-Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti già acquisito (invio degli avvisi di scadenza, preventivazione, gestione del quietanzamento mensile, rinnovi, messa in copertura delle polizze, proposta nuovi prodotti ecc.)
-Richiesta preventivi a Compagnie e Agenzie con le quali la società ha mandato
-Gestione dei rapporti operativi con i collaboratori della società (consegna del carico mensile)
-Apertura e monitoraggio dei sinistri
-front office
Si richiedono:
esperienza maturata presso altro Broker Assicurativo o agenzia in ruolo analogo
ottima conoscenza principali applicativi Office
buone doti relazionali e comunicative
Orientamento al cliente e al risultato
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, una spiccata predisposizione al lavoro in team e la volontà di costruire con competenza responsabilità e determinazione la propria crescita e quella della società.
Si offre contratto a tempo indeterminato ed un ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento