Consultant Tourism seleziona per Boutique Hotel di Milano figura di :
Back Office che si occupi principalmente della parte amministrativa.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività;
- Seguire l'aspetto della contabilità (molto semplice)
- Prima nota, trascrizione delle fatture e pagamenti, controllo delle entrate e uscite di cassa.
- Relazione con il commercialista per quanto riguarda la contabilità, e le varie pratiche da fare nell'arco dell'anno.
- Pagamento delle fatture e bollette in scadenza
- Relazione con il consulente del lavoro per quanto riguarda i dipendenti: foglio presenze mensile per l'elaborazione dei cedolini
- Organizzazione dei turni settimanali dello staff, ferie, permessi, malattie etc.
- Relazione con i fornitori e manutentori (ditte di manutenzione, medico del lavoro, RSPP, giardiniere, reparto F&B etc.)
- Monitoraggio della manutenzione dell'albergo (es. se bisogna sistemare un lavandino, chiamare l'idraulico, se si rompe un comodino, acquistarne uno nuovo etc.)
Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza nel settore alberghiero o che avessero una predisposizione per questo settore per conoscere bene le esigenze di un hotel.
La posizione potrebbe essere un part-time di 35 ore, suddiviso su 5 giorni settimanali e la data di inizio sarebbe a Giugno.
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).