Randstad Milano Office ricerca per importante azienda settore termotecnica una risorsa da inserire nel dipartimento sales operation che si dovrà occupare di gestione ordini clienti e customer service.
Responsabilità
Le attività che dovrà svolgere la risorsa saranno:
-Gestione ordini clienti: verifica e controllo condizioni commerciali, e conseguente gestione delle successive richieste di autorizzazioni
-Verifica disponibilità merce per evasione ordini clienti ed emissione delle DDT
-Back office per la rete vendita relativamente a informazioni sulla disponibilità della merce e tempi di consegna
Competenze
Requisiti richiesti:
-Diploma/Laurea breve ad indirizzo economico gestionale
-Da 1 a 3 anni di esperienza nel ruolo in posizioni analoghe di customer service
-Buone doti comunicative, Orientamento al cliente, problem solving, team working
-Buona conoscenza della lingua Inglese
-Indispensabile Utilizzo Office Suite (Excel) e sistemi gestionali (es. SAP)
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 12 mesi full time.
Ral: 25K
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).