back office clienti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Milano Office ricerca per importante azienda settore termotecnica una risorsa da inserire nel dipartimento sales operation che si dovrà occupare di gestione ordini clienti e customer service.

Responsabilità

Le attività che dovrà svolgere la risorsa saranno:


-Gestione ordini clienti: verifica e controllo condizioni commerciali, e conseguente gestione delle successive richieste di autorizzazioni


-Verifica disponibilità merce per evasione ordini clienti ed emissione delle DDT


-Back office per la rete vendita relativamente a informazioni sulla disponibilità della merce e tempi di consegna

Competenze

Requisiti richiesti:


-Diploma/Laurea breve ad indirizzo economico gestionale


-Da 1 a 3 anni di esperienza nel ruolo in posizioni analoghe di customer service


-Buone doti comunicative, Orientamento al cliente, problem solving, team working


-Buona conoscenza della lingua Inglese


-Indispensabile Utilizzo Office Suite (Excel) e sistemi gestionali (es. SAP)


 


Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 12 mesi full time.


Ral: 25K




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro