Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un back office commerciale con inserimento diretto in azienda.
La risorsa lavorerà full time da Lunedì a Venerdì su giornata e si occuperà di sviluppare le quotazioni tramite analisi tecniche accurate.
Gestirà inoltre l'ordine del cliente fino alla sua spedizione e riuscirà a garantire un buon servizio di assistenza al cliente.
è previsto inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno. Il candidato ideale ha maturato 6 mesi - 1 anno di esperienza come back office preferibilmente in realtà del settore metalmeccanico.
Responsabilità
• Interagire con i clienti per capire a pieno le loro richieste e chiedere eventuali informazioni mancanti;
• Assicurarsi che le richieste di quotazione siano emesse puntualmente;
• Rispondere in tempo alle richieste dei clienti
• Attività di data entry puntuale e veloce
• Interfacciarsi con il dipartimento tecnico per riportare le informazioni necessarie
• Relazionarsi con il responsabile di produzione per la condivisione di informazioni necessarie
• Comprendere ed inserirsi efficacemente nei flussi produttivi del dipartimento back office e cercare delle best pracitces per migliorare la produttività dell'ufficio
• Contribuire a mantenere buoni rapporti con i fornitori
• Rivolgersi al manager per la risoluzione dei problemi se necessario
Competenze
• Conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1 or equivalent)
• Dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel)
• Costituisce un plus la comprensione del disegno tecnico
Skills:
• Buone doti di relazioni interpersonali;
• Proattivo, buona organizzazione del lavoro
• Buona gestione dello stress