Back office commerciale Italia/estero (uso inglese)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Per azienda di Arese di medie dimensioni siamo alla ricerca di un/una impiegato/a back office commerciale con esperienza.
La risorsa selezionata dovrà gestire gli ordini in contatto sia con gli agenti monomandatari sia con la clientela.
La gestione consiste in:
-Ricezione ordine da parte dell’agente e condivisione con il responsabile;
-Verifica solvibilità clienti;
-Attivazione interna dell’operatività utile all’evasione della richiesta;
-Gestione eventuali anomalie/reclami in fase post-vendita;
-Gestione archivio fatture per qualsiasi richiesta di approfondimento del cliente o dell’agente.
Richiesto diploma o laurea, esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, problem solving e autonomia, gestione dello stress, buone doti relazionali e comunicative, team working.
Tra le altre mansioni (supporto amministrativo):
- gestione bolle doganali
- scadenziario - solleciti pagamento fatture
- dichiarazioni per l'esportazione degli articoli
- completamento anagrafiche articoli in lingua
- controllo fatture trasportatori;
Necessaria buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Previsto inserimento iniziale tramite contratto a termine, ma finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio e Terziario.
Retribuzione da definire in base al profilo (RAL 25-27.000 € circa).


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Arese (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Back Office Commerciale - 24 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: