Consulenti telefonici outbound settore finanziario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/07/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che Call Center per attività OUTBOUND verso clienti BUSINESS già fidelizzati, in ambito FINANCE & BANKING.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- Ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
- Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale
- Esperienza nella mansione di Operatore Contact Center per attività outbound.
- Attitudine al problem solving
- Connessione fissa ADSL/FIBRA

E’ considerato un plus
- Aver maturato pregresse esperienze in ambito di vendita diretta o di marketing per attività commerciali o nella gestione della clientela.

Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
- Contatterai e raccoglierai le esigenze di piccole, medie e grandi imprese per elaborare una proposta commerciale finalizzata alla vendita.
- Fornirai consulenza e supporto telefonico ad attività commerciali o professionisti per prodotti legati al mondo bancario e delle App.
- Gestirai la presa appuntamenti per l'intervento di Agenti e Mediatori del credito e finanziari specializzati.

Cosa ti offriamo?
- Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
- Un compenso fisso su base oraria superiore rispetto agli standard di mercato
- Formazione d’ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti
- Assegnazione (gratuita) di Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare anche in Smart Working
- Formazione e Certificazione OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
- Ambiente dinamico e stimolante

Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Lun. Ven 9.00 - 14.00 oppure 15.00 19.00
Tipologia contrattuale: 1/2 mese iniziale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (fisso+ provvigioni)
Sede di lavoro: Vimodrone (MI), raggiungibile con i mezzi e possibilità anche di smart working.
È richiesta la disponibilità a svolgere almeno 7/10 giorni in sede al mese, per attività di aggiornamento, formazione, affiancamento
È richiesta disponibilità immediata anche per i colloqui

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore Telesales - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO




Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: