Adecco Contact Center Solution seleziona per Call Center di Cernusco sul Naviglio 1 Consulente per il potenziamento del proprio team di vendita.
Le risorse lavoreranno per TRIVAGO, leader nel settore hotellerie, su attività di affiliazione di nuove strutture alberghiere.
Le risorse idonee saranno inserite in un contesto dinamico, supportato da una brillante direzione commerciale che le guiderà attraverso una formazione continua nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Si richiede:
- forte predisposizione a lavorare in team
- forte attitudine commerciale
- capacità di ascolto e di gestione del colloquio telefonico
- ottime conoscenze informatiche e del mondo web
- grinta, empatia e costanza
- domicilio nelle zone limitrofe
Orario di lavoro: full-time (40 ore settimanali) dal luned al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Contratto in somministrazione (2 Liv TLC)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse lavoreranno per TRIVAGO, leader nel settore hotellerie, su attività di affiliazione di nuove strutture alberghiere.
Le risorse idonee saranno inserite in un contesto dinamico, supportato da una brillante direzione commerciale che le guiderà attraverso una formazione continua nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Si richiede:
- forte predisposizione a lavorare in team
- forte attitudine commerciale
- capacità di ascolto e di gestione del colloquio telefonico
- ottime conoscenze informatiche e del mondo web
- grinta, empatia e costanza
- domicilio nelle zone limitrofe
Orario di lavoro: full-time (40 ore settimanali) dal luned al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Contratto in somministrazione (2 Liv TLC)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Telesales
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time