Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Banca cliente specializzata nel settore leasing, una figura di
Customer Care Settore Assicurativo – Area Leasing
da inserire nella Direzione Business Processing, in particolare nel team “Insurance”.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle richieste dei clienti in ambito customer care assicurativo
- Interfaccia con gli outsourcer e con le altre funzioni aziendali per rispondere al cliente e monitorare l’andamento della richiesta
- Effettuare le operazioni di back-office necessarie a portare avanti le lavorazioni assegnate, sia operando sui sistemi gestionali aziendali sia attraverso i sistemi del Broker assicurativo
- Rappresentare la Società verso l’esterno, garantendo alti standard qualitativi nella relazione con i clienti e con i partner commerciali
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- Laurea in materie economico/giuridiche
- Buona conoscenza di Microsoft Office
- un’esperienza pregressa, anche breve, all’interno di presso Banche, Società finanziarie, Compagnie di Assicurazioni o Broker assicurativi
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
CCNL Credito, 3A 1L. RAL 33.8K, Full Time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).