Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Banca cliente specializzata nel settore leasing, un/una
Customer Care - settore finanziario
Principali Responsabilità:
• Accogliere e soddisfare le richieste “flow” dei clienti, che possono pervenire attraverso tutti i canali (telefonico, l'help desk e il portale web)
• Accogliere ed evadere, nel rispetto degli SLA stabiliti, le richieste dei clienti, dei dealers e dei colleghi relative a modifiche contrattuali (subentri, modifiche di piano finanziario, modifiche di ragione sociale etc…)
• Gestione della relazione con il cliente
• Promuovere l'immagine aziendale rappresentando la società nelle relazioni con i clienti
Competenze specifiche:
• Diploma/Laurea in materie economiche/giuridiche
• Pregressa esperienza, anche breve, in ambito customer care o di back office finanziario
Completano il profilo:
• Precisione e affidabilità
• Orientamento al risultato
• Disponibilità, impegno
• Capacità di organizzazione in maniera autonoma e definendo le priorità
• Orientamento a lavorare in gruppo
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga. CCNL Credito, RAL € 31K, Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time