HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda di produzione del settore metalmeccanico, Adetto/a HELP DESK.
OPPORTUNITÀ
La risorsa, dopo adeguata formazione e affiancamento a figure senior, si occuperà di:
- Gestire installazione e aggiornamenti software standard e aziendali
- Installare nuovi PC e nuovi device aziendali
- Supportare gli uffici nell'utilizzo dei software
- Risolvere problemi tecnici su parte hardware e software.
COMPETENZE
Siamo interessati ad incontrare, candidati/e:
- con esperienza di 2/3 anni nella mansione
- in possesso di diploma in perito informatico o titolo di studio equivalente
Completano il profilo: dinamismo, flessibilità e disponibilità a spostarsi sulle altre aziende del gruppo per formazione, affiancamento e aggiornamenti.
Sede di lavoro: zona Legnano (MI)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Legnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 1st line specialist


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: