La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una:
HELP DESK (ASSICURATIVO)
La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto).
Nello specifico si occuperà di:
Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
Gestire telefonate/chat di supporto alle agenzie;
Gestire documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di pagine wiki);
Identificare e diagnosticare il problema e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
Monitorare le prestazioni operative;
Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
Il candidato/a ideale ha conseguito il Diploma tecnico e ha già maturato una breve esperienza nel settore assicurativo, è in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e di SQL.
Completano il profilo capacità di lavoro in team e organizzazione del lavoro.
Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano
HELP DESK (ASSICURATIVO)
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
04/11/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
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