Adecco, filiale di Segrate, cerca per importante azienda operante nel settore informatico una figura di HELP DESK TECNICO.
La risorsa dovrà:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software;
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound;
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento;
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support;
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia;
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM;
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
E' richiesto un Diploma in ambito elettronico/informatico, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di piattaforme Microsoft e Apple.
E' preferibile precedente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT.
E' previsto un contratto a tempo determinato con un inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio, Ral 24/26K, e i buoni pasto da €5,50.
La ricerca è aperta a candidature appartenenti alle categorie protette legge 68/99.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Segrate (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software;
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound;
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento;
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support;
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia;
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM;
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
E' richiesto un Diploma in ambito elettronico/informatico, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di piattaforme Microsoft e Apple.
E' preferibile precedente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT.
E' previsto un contratto a tempo determinato con un inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio, Ral 24/26K, e i buoni pasto da €5,50.
La ricerca è aperta a candidature appartenenti alle categorie protette legge 68/99.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Segrate (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time