HELP DESK TECNICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco, filiale di Segrate, cerca per importante azienda operante nel settore informatico una figura di HELP DESK TECNICO.

La risorsa dovrà:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software;
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound;
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento;
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support;
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia;
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM;
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.

E' richiesto un Diploma in ambito elettronico/informatico, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di piattaforme Microsoft e Apple.
E' preferibile precedente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT.

E' previsto un contratto a tempo determinato con un inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio, Ral 24/26K, e i buoni pasto da €5,50.

La ricerca è aperta a candidature appartenenti alle categorie protette legge 68/99.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Segrate (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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