Mansione
Randstad Milano Office ricerca per importante cliente in ambito bancario una figura di HR GENERALIST da inserire nell'ufficio risorse umane.
Responsabilità
La figura, che verrà inserita nel team di Talent Acquisition, si occuperà di attività quali:
- attività di supporto al processo di trasformazione digitale dell'iter di selezione;
- monitoraggio dei diversi step legati al processo digitale di ricerca e selezione;
- attività di reclutamento del personale temporaneo e assunzione;
- attività amministrative legate all'attività di reclutamento.
Competenze
Requisiti:
- Una pregressa esperienza in ambito Hr di 2/3 anni, in contesti strutturati;
- Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta. Almeno livello B2
- Buona dimestichezza con i gestionali informatici, in particolare con Excel
Si offre contratto full-time in somministrazione di un anno.
Possibilità di lavorare in smart working due giorni a settimana.
RAL: 30K
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).