Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore edile e-commerce:
1 impiegata/o Customer Care part time di 30 ore settimanali distribuite su un part time misto.
Si richiede:
-Profilo con esperienza minima nel Customer service
-Disponibilità part time 30 ore settimanali
-Flessibilità, ottime capacità di comunicazione scritta e orale per gestione clienti,
-Ottimo utilizzo del pc, gestirà la chat di customer care nel sito web
-Necessario essere automuniti poiché l'azienda è nella zona industriale non raggiungibile con i mezzi
Soft skills richieste:
-Ottime capacità di comunicazione e capacità di utilizzare il pc e i programmi office.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate per risolvere qualunque problematica pre e post vendita fornendo le informazioni che il cliente richiede, controllo dei pagementi, tracciamento dell'ordine di spedizione, gestione delle tempistiche di evasione ordine, utilizzo del sito web per gestire anche la chat online di customer care.
Si offre: contratto VI livello commercio, un mese in somministrazione con proroghe, con successiva assunzione con contrattoApprendistato.
Orario: Lun-ven part time 30 ore settimanali distribuite su un part time misto (lun 8.30.17; mar merc gio 8.30- 15.30 e venerdi 8.30-13.00)
Luogo: trezzano s/N zona industriale
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
1 impiegata/o Customer Care part time di 30 ore settimanali distribuite su un part time misto.
Si richiede:
-Profilo con esperienza minima nel Customer service
-Disponibilità part time 30 ore settimanali
-Flessibilità, ottime capacità di comunicazione scritta e orale per gestione clienti,
-Ottimo utilizzo del pc, gestirà la chat di customer care nel sito web
-Necessario essere automuniti poiché l'azienda è nella zona industriale non raggiungibile con i mezzi
Soft skills richieste:
-Ottime capacità di comunicazione e capacità di utilizzare il pc e i programmi office.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate per risolvere qualunque problematica pre e post vendita fornendo le informazioni che il cliente richiede, controllo dei pagementi, tracciamento dell'ordine di spedizione, gestione delle tempistiche di evasione ordine, utilizzo del sito web per gestire anche la chat online di customer care.
Si offre: contratto VI livello commercio, un mese in somministrazione con proroghe, con successiva assunzione con contrattoApprendistato.
Orario: Lun-ven part time 30 ore settimanali distribuite su un part time misto (lun 8.30.17; mar merc gio 8.30- 15.30 e venerdi 8.30-13.00)
Luogo: trezzano s/N zona industriale
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente