Impiegato Amministrativo Categoria Protetta Lg. 68/99

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/01/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per importante Azienda settore Edilizia, Impiegato Amministrativo.


Sede dell'azienda Milano, orario di lavoro full time.


Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi con ottime prospettive.


Ral 30K + buoni pasto, parte variabile.


La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68\99.



Responsabilità



L'azienda sita a Milano richiede:


Diploma in Ragioneria o indirizzo affine;


Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità;


Buona padronanza del pacchetto Office e di Excel.


Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.



Competenze



La risorsa risponderà al Credit Manager e si occuperà:


Inserimento, modifica e gestione delle anagrafiche clienti. Registrazione degli incassi e quadratura dei conti connessi alle entrate. Contabilizzazione fatture di vendita Italia, Cee ed Extra Cee. Emissione di Note Debito/Credito a clienti. Archivio della documentazione a supporto delle vendite. Invio delle Ricevute Bancarie alle Banche. Comunicazione agli Area Manager di eventuali partite scadute. Blocchi e Sblocchi degli ordini su segnalazione del Credit Manager Gestione della documentazione da inviare alle banche per Lettere di Credito e Cash against Documents. Affiancare e Supportare nelle attività l’addetto dell’amministrazione clienti. Supportare il Credit Manager nelle attività di gestione del credito.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro