Impiegato customer care gestione live chat, mail e assistenza ambito telefonia

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione
Randstad Italia spa ricerca per multinazionale di Corsico operatori addetti all'assistenza clienti che si occuperanno di rispondere alle richieste dei clienti via chat, via mail, tramite social network e telefono.
L'ambito di assistenza è quello della telefonia e dei prodotti tecnologici (tablet, cellulari, smart watch).
Si ricercano figure con buone competenze in ambito telecomunicazione, passione per il pc.
Si offre corso di formazione di circa 17 giorni part time dalle 10 alle 17 in partenza a Ottobre in elearning.
Per questo motivo è fondamentale che le risorse siano in possesso di un proprio pc personale o tablet per collegarsi alla formazione a distanza.
Al termine del corso viene proposto un contratto di 1 mese iniziale 20 o 30 ore settimanali su turni in fascia 8-22, lunedi - domenica con possibilità di estensione oraria.
Si offre 3 livello telecomunicazioni + cellulare aziendale + bonus 250€ lordi (per il primo mese lavorato)

Responsabilità

le risorse inserite si occuperanno di rispondere alle richieste dei clienti via chat, via mail, tramite social network e telefono.
L'ambito di assistenza è quello della telefonia e dei prodotti tecnologici (tablet, cellulari, smart watch).
 

Competenze

buone competenze in ambito telecomunicazione, passione per il pc.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro