Adecco Italia Spa ricerca un Impiegato Ufficio Commerciale per azienda di produzione.
A diretto riporto del Responsabile si occuperà di:
•Ricevere richieste d’offerta dai clienti ed elaborare delle quotazioni.
•Ricevere ordini dai clienti e procedere con l’inserimento sul sistema gestionale.
•Gestire le attività quotidiane del Customer Service tramite e-mail e telefono, risolvere le anomalie e problematiche.
•Gestire richieste a fornitori quando necessario.
•Coinvolgere e supportare i Tecnici-Commerciali per la risoluzione di eventuali anomalie riscontrate nelle offerte/ordini.
•Produrre, controllare e archiviare la documentazione che riguarda le offerte/ordini inseriti.
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e ha un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Ha conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel) e ddi sistemi gestionali ERP
Sono considerati requisiti preferenziali la:
•Conoscenza di certificazione di prodotto e di materiali
•Conoscenza di procedure e documentazione logistica soprattutto in ambito export UE ed extra UE
•Capacità di lettura dei disegni tecnici
•Conoscenza di altre lingue straniere
Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva. Ral 25.000 €
Luogo di lavoro: Locate Triulzi (MI)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Locate Di Triulzi (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
A diretto riporto del Responsabile si occuperà di:
•Ricevere richieste d’offerta dai clienti ed elaborare delle quotazioni.
•Ricevere ordini dai clienti e procedere con l’inserimento sul sistema gestionale.
•Gestire le attività quotidiane del Customer Service tramite e-mail e telefono, risolvere le anomalie e problematiche.
•Gestire richieste a fornitori quando necessario.
•Coinvolgere e supportare i Tecnici-Commerciali per la risoluzione di eventuali anomalie riscontrate nelle offerte/ordini.
•Produrre, controllare e archiviare la documentazione che riguarda le offerte/ordini inseriti.
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e ha un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Ha conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel) e ddi sistemi gestionali ERP
Sono considerati requisiti preferenziali la:
•Conoscenza di certificazione di prodotto e di materiali
•Conoscenza di procedure e documentazione logistica soprattutto in ambito export UE ed extra UE
•Capacità di lettura dei disegni tecnici
•Conoscenza di altre lingue straniere
Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva. Ral 25.000 €
Luogo di lavoro: Locate Triulzi (MI)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Locate Di Triulzi (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 36 mesi
- Impiegato Commerciale - 36 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
- Vendita - Preparazione preventivi
- Vendita - Assistenza al cliente
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time