Nostro cliente è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell’ufficio Digital Analytics come Junior Digital Analyst (Milano).
L’obiettivo della figura sarà fornire supporto nella misurazione, nell'analisi e nel monitoraggio l’andamento delle performance delle piattaforme dei clienti.
Il Digital Analytics avrà la responsabilità fondamentale dell'interfaccia diretta con il cliente.
Alcune delle attività in capo al Junior Digital Analyst:
supportare nella gestione dell’implementazione del modello di misurazione con la definizione dei KPI
estrarre e analizzare i dati
produrre la reportistica con l’analisi funzionale dei dati
supportare nell'analisi con fonti dati integrate di varia natura (Web, CRM, Spending, Sales, ecc.)
Per questo ruolo valutiamo:
profili neolaureati in materie matematica-economico-statistiche con forte passione per il web e interesse per il mondo digital ed analisi
spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative
buona conoscenza della lingua inglese
buone capacità comunicative
candidati con una personalità dinamica e la capacita di lavorare sotto pressione
Requisiti:
Le competenze richieste al Junior Digital Analyst:
ottime competenze statistiche e di utilizzo di Excel
aver lavorato, anche per periodi brevi, in altre aziende internet o in progetti a contatto con la tecnologia
conoscenze base di Web Marketing
aver effettuato esperienze di studio e/o lavoro all’estero;
conoscenza dei tool di web analytics (Google Analytics e Adobe Analytics);
conoscenza del linguaggio HTML e comprensione Javascript
Ral e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: Paderno Dugnano
Candidati per questo lavoro →
L’obiettivo della figura sarà fornire supporto nella misurazione, nell'analisi e nel monitoraggio l’andamento delle performance delle piattaforme dei clienti.
Il Digital Analytics avrà la responsabilità fondamentale dell'interfaccia diretta con il cliente.
Alcune delle attività in capo al Junior Digital Analyst:
supportare nella gestione dell’implementazione del modello di misurazione con la definizione dei KPI
estrarre e analizzare i dati
produrre la reportistica con l’analisi funzionale dei dati
supportare nell'analisi con fonti dati integrate di varia natura (Web, CRM, Spending, Sales, ecc.)
Per questo ruolo valutiamo:
profili neolaureati in materie matematica-economico-statistiche con forte passione per il web e interesse per il mondo digital ed analisi
spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative
buona conoscenza della lingua inglese
buone capacità comunicative
candidati con una personalità dinamica e la capacita di lavorare sotto pressione
Requisiti:
Le competenze richieste al Junior Digital Analyst:
ottime competenze statistiche e di utilizzo di Excel
aver lavorato, anche per periodi brevi, in altre aziende internet o in progetti a contatto con la tecnologia
conoscenze base di Web Marketing
aver effettuato esperienze di studio e/o lavoro all’estero;
conoscenza dei tool di web analytics (Google Analytics e Adobe Analytics);
conoscenza del linguaggio HTML e comprensione Javascript
Ral e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: Paderno Dugnano