Per importante azienda cliente, specializzata in prodotti di home e personal care, Adecco Consultant ricerca con urgenza un/una
JUNIOR MARKETING MANAGER
Riportando al Sales Manager e coordinando 2 risorse, si occuperà di tutti gli aspetti marketing e trade marketing, legati ai vari brand dell'azienda. In particolare, si occuperà di
• coordinare e gestire con efficacia tutte le attività di marketing;
• individuare, proporre e programmare le attività più efficaci orientate a promuovere i brand, i prodotti e i servizi dell'azienda presso la GDO/GDS;
• sviluppare e realizzare gli strumenti di comunicazione e materiali POP necessari per massimizzare il sell out;
• partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti, al rilancio/posizionamento di quelli già esistenti;
• gestire il day by day di tutte le attività di marketing, operativo e strategico.
Si richiede
• Esperienza di circa 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore FMCG o agenzie di comunicazione, ottima conoscenza del canale GDO e GDS
• Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
• Capacità creative, di analisi, doti di leadership e problem solving
• Proattività, entusiasmo, curiosità e voglia di affrontare nuove sfide
• Attitudine alla comunicazione e alla relazione, attitudine al lavoro in team, completano il profilo
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno, con obiettivo di trasformazione all'indeterminato, RAL 35/40K + tickets
Luogo di Lavoro: Hinterland nord/nord-ovest Milano
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
JUNIOR MARKETING MANAGER
Riportando al Sales Manager e coordinando 2 risorse, si occuperà di tutti gli aspetti marketing e trade marketing, legati ai vari brand dell'azienda. In particolare, si occuperà di
• coordinare e gestire con efficacia tutte le attività di marketing;
• individuare, proporre e programmare le attività più efficaci orientate a promuovere i brand, i prodotti e i servizi dell'azienda presso la GDO/GDS;
• sviluppare e realizzare gli strumenti di comunicazione e materiali POP necessari per massimizzare il sell out;
• partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti, al rilancio/posizionamento di quelli già esistenti;
• gestire il day by day di tutte le attività di marketing, operativo e strategico.
Si richiede
• Esperienza di circa 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore FMCG o agenzie di comunicazione, ottima conoscenza del canale GDO e GDS
• Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
• Capacità creative, di analisi, doti di leadership e problem solving
• Proattività, entusiasmo, curiosità e voglia di affrontare nuove sfide
• Attitudine alla comunicazione e alla relazione, attitudine al lavoro in team, completano il profilo
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno, con obiettivo di trasformazione all'indeterminato, RAL 35/40K + tickets
Luogo di Lavoro: Hinterland nord/nord-ovest Milano
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- responsabile del marketing - 60 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time