Marketing Manager

Azienda: SPINDOX SPA
Data annuncio: 29/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Sai interpretare i dati delle performance economiche di un business? Sai valutare i risultati degli investimenti delle azioni di marketing? Ti appassionano gli scenari dell’innovazione tecnologica?

In XBU - la Business Unit di Spindox dedicata all’Experience Design - abbiamo bisogno del tuo contributo per interpretare le efficienze dei processi di costruzione del valore per il business dei nostri clienti, per strutturare modelli innovativi di esercizio dei servizi e per progettare strategie di marketing abilitate dalle piattaforme tecnologiche digitali.

Di cosa ti occuperai?

Avrai il compito di analizzare le strutture di business collaborando con i nostri Business Designer, Service Designer e Marketing Specialist,  ti occuperai della progettazione di processi di business per prodotti, servizi e sistemi organizzativi complessi, applicando metodi di Design che prevedono l’interazione con l’utente. Lavorando in un ambiente internazionale e dinamico supporterai il team nella definizione del comportamento dei touch point tecnologici nei temi legati alla Value Chain.

Cosa vorremmo trovare in te?
 Laurea in discipline economico-finanziarie, umanistiche o scientifiche ( es:  finanza, economia, ingegneria gestionale, marketing, statistica, matematica, sociologia, psicologia, lettere) 
Pregressa esperienza di almeno 3 anni su tematiche quali Data Analytics, Marketing, Business Intelligence, Progettazione di Servizi, User-centered Design e Experience Design
Ottima capacità di esposizione attraverso strumenti di presentazione (Keynote, PowerPoint)
Capacità nell'adattare i propri schemi operativi ed il proprio comportamento in relazione agli obiettivi dell'azienda e dei clienti
Rapidità nella comprensione ed assimilazione di metodologie legate alla progettazione del business
Buona autonomia organizzativa e proattività nell’individuazione di nuove soluzioni
Ottima conoscenza della lingua Inglese

Sono considerati elementi di particolare interesse una o piu’ delle seguenti capacità:
Aver effettuato esperienze all'estero
Conoscenza di una terza lingua oltre ad italiano ed inglese
Ottime doti di teamworking soprattutto in situazioni di alto stress
Capacità di raccogliere e stimolare le esigenze del cliente, comprendendone priorità e fornendo le risposte più soddisfacenti con continue verifiche
Capacità di esprimersi in modo chiaro e strutturato, tenendo conto delle caratteristiche degli interlocutori e del contesto in cui avviene lo scambio comunicativo

 Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale
Candidati per questo lavoro
Partner: