Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Azienda operante nel settore chimico-edilizio con sede a Milano, un/a:
Office Assistant
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: 'Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
La risorsa in questione si occuperà di attività di segreteria operativa ed in particolare delle seguenti mansioni:
• Redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita
• Smistamento telefonate
• Accogliere i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all'incontro con l'interlocutore aziendale.
• Assistere l'organizzazione di appuntamenti, prenotazioni sale riunioni, meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per gli eventi
• Assicurare la gestione dell'archivio della Direzione
• Aggiornare file presenze, acquisto e gestione cancelleria, piccole dotazioni ufficio, spedizioni materiale
• Seguire le procedure di emissione ordini acquisto
Sono richiesti:
• Diploma o Laurea
• Una precedente esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Buona conoscenza di Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: 'Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
Si offre:
Contratto Tempo Indeterminato
Ral indicativa 30k-35k
Full time
Sede di lavoro: Milano città
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Office Assistant
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: 'Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
La risorsa in questione si occuperà di attività di segreteria operativa ed in particolare delle seguenti mansioni:
• Redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita
• Smistamento telefonate
• Accogliere i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all'incontro con l'interlocutore aziendale.
• Assistere l'organizzazione di appuntamenti, prenotazioni sale riunioni, meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per gli eventi
• Assicurare la gestione dell'archivio della Direzione
• Aggiornare file presenze, acquisto e gestione cancelleria, piccole dotazioni ufficio, spedizioni materiale
• Seguire le procedure di emissione ordini acquisto
Sono richiesti:
• Diploma o Laurea
• Una precedente esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Buona conoscenza di Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: 'Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
Si offre:
Contratto Tempo Indeterminato
Ral indicativa 30k-35k
Full time
Sede di lavoro: Milano città
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time