Covisian leaderitaliano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano
ricerca
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND
I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio superiore;
- esperienza pregressa nel settore;
- ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
- un coach dedicato e formazione continua;
- flessibilità oraria ed organizzativa;
- compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2. livello CCNL);
- incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Contratto di lavoro: Collaborazione
Contratto di lavoro: Collaborazione
Candidati per questo lavoro →
ricerca
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND
I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio superiore;
- esperienza pregressa nel settore;
- ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
- un coach dedicato e formazione continua;
- flessibilità oraria ed organizzativa;
- compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2. livello CCNL);
- incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Contratto di lavoro: Collaborazione
Contratto di lavoro: Collaborazione