Randstad Italia filiale di Cernusco sul Naviglio per azienda cliente è alla ricerca di una risorsa da inserire nel customer service come addetto al call center.
La risorsa si occuperà della gestione della richiesta di assistenza tecnica dalla presa in carico del problema del cliente alla buona riuscita dell’intervento tecnico in loco o da remoto.
Si garantisce affiancamento interno più formazione/informazione su organizzazione aziendale. Inizio contrattuale tre mesi in somministrazione.
Responsabilità
La risorsa gestirà le note operatore esterno notturno e controlla l’attività svolta dallo stesso
•Gestisce le chiamate che provengono al Numero Verde (telefono, fax, mail web) inserendole nel Sistema di gestione delle chiamate prendendo nota della natura del guasto.
•Assegna le chiamate ai servi centro od ai tecnici diretti, indicando agli stessi la tempistica entro la quale deve essere eseguita l’intervento.
Competenze
Esperienza nel ruolo di operatore di call center di assistenza tecnica telefonica o coordinazione di attività / risorse da remoto
Determinato, tenace, concreto, intraprendente, accogliente, gentile, empatico
Avente capacità organizzative, di pianificazione, relazionali, di sintesi e logica, di problem solving e proprietà di linguaggio parlato e scritto
Dimestichezza nell’uso di applicativi software per gestione delle attività di service
Conoscenza pacchetto MS Office
Conoscenza lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).