Operatore di Call Center

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia filiale di Cernusco sul Naviglio per azienda cliente è alla ricerca di una risorsa da inserire nel customer service come addetto al call center.


La risorsa si occuperà della gestione della richiesta di assistenza tecnica dalla presa in carico del problema del cliente alla buona riuscita dell’intervento tecnico in loco o da remoto.


Si garantisce affiancamento interno più formazione/informazione su organizzazione aziendale. Inizio contrattuale tre mesi in somministrazione.

Responsabilità

La risorsa gestirà le note operatore esterno notturno e controlla l’attività svolta dallo stesso


•Gestisce le chiamate che provengono al Numero Verde (telefono, fax, mail web) inserendole nel Sistema di gestione delle chiamate prendendo nota della natura del guasto.


•Assegna le chiamate ai servi centro od ai tecnici diretti, indicando agli stessi la tempistica entro la quale deve essere eseguita l’intervento.


 


 


 


 

Competenze

Esperienza nel ruolo di operatore di call center di assistenza tecnica telefonica o coordinazione di attività / risorse da remoto


 


Determinato, tenace, concreto, intraprendente, accogliente, gentile, empatico


 


Avente capacità organizzative, di pianificazione, relazionali, di sintesi e logica, di problem solving e proprietà di linguaggio parlato e scritto


 


Dimestichezza nell’uso di applicativi software per gestione delle attività di service


 


Conoscenza pacchetto MS Office


 


Conoscenza lingua inglese




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: