Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, 20 operatori inbound per la sede di Napoli.
Responsabilità
Le risorse svolgeranno le seguenti attività:
- gestione reclami
- supporto clienti
Competenze
Il candidato ideale ha:
- un’ottima dialettica e buone capacità relazionali
- un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
- attitudine al problem solving
- aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza in ambito contact center
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 8:00 alle 22:00
- disponibilità a seguire un corso di formazione propedeutico e preassuntivo della durata di tre settimane (data di partenza 22 febbraio 2021)
Si offre contratto di somministrazione.
Se sei interessato, candidati all'annuncio o invia il curriculum a marika.colicchio@randstad.it e ad anna.capezzuto@randstad.it