Payroll specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/02/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca per azienda della zona un addetto all'amministrazione del personale. Il candidato assicura il ciclo payrol completo per una quota di dipendenti e garantisce assistenza amministrativa agli stessi con autonomia, efficacia ed efficienza. Applica la normativa di riferimento con controllo del funzionamento ottimale di sistemi e strumenti per lo svolgimento dell'attività.



Responsabilità



Le competenze tecniche richieste sono relazioni interpersonali e capacità di semplificare le attività amministrative a chi non le svolge. 


Consegue risultati operativi day by day e con scadenze prefissate, aggiorna di continuo le conoscenze in area applicativa.



Competenze



Chiediamo diploma economico, conoscenze elevate e specifiche sulla legislazione giuslavoristica e sulle prassi di amministrazione del personale industria. Uso Pacchetto office. Esperienza di almeno un paio di anni e conoscenza di Zucchetti, esperienza in azienda, ma anche in Studi professionali moderni o avanzati.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: