Mansione
Randstad Italia, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca per azienda della zona un addetto all'amministrazione del personale. Il candidato assicura il ciclo payrol completo per una quota di dipendenti e garantisce assistenza amministrativa agli stessi con autonomia, efficacia ed efficienza. Applica la normativa di riferimento con controllo del funzionamento ottimale di sistemi e strumenti per lo svolgimento dell'attività.
Responsabilità
Le competenze tecniche richieste sono relazioni interpersonali e capacità di semplificare le attività amministrative a chi non le svolge.
Consegue risultati operativi day by day e con scadenze prefissate, aggiorna di continuo le conoscenze in area applicativa.
Competenze
Chiediamo diploma economico, conoscenze elevate e specifiche sulla legislazione giuslavoristica e sulle prassi di amministrazione del personale industria. Uso Pacchetto office. Esperienza di almeno un paio di anni e conoscenza di Zucchetti, esperienza in azienda, ma anche in Studi professionali moderni o avanzati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).