PM in ambito AQUIRING

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 09/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Requisiti Tecnici:
 Competenze di analisi funzionale e tecnica e di stesura di documentazione funzionale
Competenze specifiche nella gestione del ciclo di vita del software, dal punto di vista dell’ICT.
Conoscenza approfondita della metodologia di project management (Prince 2, APM o equivalente).
Conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione.
Conoscenza di base di dati (PL e SQL).
Esperienza nella pianificazione di progetti, gestione e mitigazione dei rischi.
Esperienza nel settore bancario, delle carte o dei pagamenti.

Descrizione attività:

La risorsa sarà inserita nell’area IT che si occupa della gestione degli applicativi dell’area CRM, in particolare seguirà le evoluzioni del sistema Horus.

L’attività comprende la gestione end-to-end di progetti incluse le fasi di raccolta requisiti, stesura della documentazione di analisi funzionale, stima, approvazione della stima, pianificazione, supervisione della realizzazione tramite il coordinamento dei team interni e dei fornitori esterni, monitoraggio della progressione e dell’erosione dei costi. Verifica dei test, controllo qualità del rilascio, gestione user acceptance test, gestione del rilascio in produzione e del monitoraggio iniziale post rilascio in produzione.
Candidati per questo lavoro
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