Adecco Italia Spa ricerca per Rohlik, grocery delivery che lancerà a breve sul mercato italiano, a Milano:
Responsabile di Magazzino per i flussi di entrata
L'Inbound Manager, riportando al direttore operativo, guiderà un team composto da 3 capi turno e sarà responsabile dell'intero processo di ricezione delle merci.
Cosa ci si aspetta da te:
- Gestire tutte le operazioni in entrata e di magazzino
- Ottenere la merce giusta e nelle giuste condizioni
- Garantire un utilizzo efficiente dello spazio
- Gestire il personale, compresa l'assunzione e il mantenimento dei migliori talenti,
- Garantire che il lavoro venga eseguito secondo standard, politiche, procedure, processi stabiliti dall'azienda
- Risolvere/rispondere direttamente a consegne in ritardo e problemi di qualità e di conseguenza intraprendere azioni per migliorare il supplier service level (SSL)
Requisiti:
- Un minimo di 2 anni di esperienza come Inbound/Warehouse Manager presso un ambiente di food manufacturing, food retail o simili
- Esperienza dimostrata nella creazione e gestione di operazioni
- Ottime capacità analitiche e quantitative
- Padronanza dell'inglese
- Patente di guida
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabile di Magazzino per i flussi di entrata
L'Inbound Manager, riportando al direttore operativo, guiderà un team composto da 3 capi turno e sarà responsabile dell'intero processo di ricezione delle merci.
Cosa ci si aspetta da te:
- Gestire tutte le operazioni in entrata e di magazzino
- Ottenere la merce giusta e nelle giuste condizioni
- Garantire un utilizzo efficiente dello spazio
- Gestire il personale, compresa l'assunzione e il mantenimento dei migliori talenti,
- Garantire che il lavoro venga eseguito secondo standard, politiche, procedure, processi stabiliti dall'azienda
- Risolvere/rispondere direttamente a consegne in ritardo e problemi di qualità e di conseguenza intraprendere azioni per migliorare il supplier service level (SSL)
Requisiti:
- Un minimo di 2 anni di esperienza come Inbound/Warehouse Manager presso un ambiente di food manufacturing, food retail o simili
- Esperienza dimostrata nella creazione e gestione di operazioni
- Ottime capacità analitiche e quantitative
- Padronanza dell'inglese
- Patente di guida
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time