Il nostro Cliente
È uno Studio di Commercialisti sito in Milano zona centrale e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO.
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare.
Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze:
- Pratiche CCIAA;
- Deposito bilancio;
- Redazione F24, trasmissione e pagamenti con Itratel.
Competenze preferenziali:
- Gestione centralino e accoglienza clienti;
- Commissioni esterne;
- Gestione Black list;
- Gestione Intrastat;
- Tenuta libri sociali aziende;
- Tenuta registro antiriciclaggio;
- Redazione 770;
- Inserimento fatture.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi / 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale.
Conoscenze linguistiche : non richieste
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza di Teamsystem e gestionale per la trasmissione di pratiche telematiche.
Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto a tempo indeterminato da subito o un contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata e con il monte ore Part Time concordato (indicativamente 700/1000 euro netti mensili).
Orario di lavoro: part time 20 ore o superiore, fermo restando la retribuzione sopra indicata.
Sede di lavoro: Milano centro (MI).
Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
Rif: LT/amt
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È uno Studio di Commercialisti sito in Milano zona centrale e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO.
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare.
Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze:
- Pratiche CCIAA;
- Deposito bilancio;
- Redazione F24, trasmissione e pagamenti con Itratel.
Competenze preferenziali:
- Gestione centralino e accoglienza clienti;
- Commissioni esterne;
- Gestione Black list;
- Gestione Intrastat;
- Tenuta libri sociali aziende;
- Tenuta registro antiriciclaggio;
- Redazione 770;
- Inserimento fatture.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi / 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale.
Conoscenze linguistiche : non richieste
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza di Teamsystem e gestionale per la trasmissione di pratiche telematiche.
Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto a tempo indeterminato da subito o un contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata e con il monte ore Part Time concordato (indicativamente 700/1000 euro netti mensili).
Orario di lavoro: part time 20 ore o superiore, fermo restando la retribuzione sopra indicata.
Sede di lavoro: Milano centro (MI).
Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
Rif: LT/amt
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003