Adecco Italia Spa ricerca per Rohlik, grocery delivery che lancerà a breve sul mercato italiano, a Milano:
Senior Brand Manager
Il pensiero strategico e concettuale gioca un ruolo importante in questo ruolo. La responsabilità principale è definire la concorrenza, il cliente e creare un marchio di cui i clienti si innamoreranno continuamente.
Se hai capacità organizzative, non avrai problemi a trovare nuove idee, quindi eseguirle e portare i progetti dall'idea iniziale al risultato finale,ovviamente con l'aiuto dei colleghi e tutto ad un ritmo veloce della nostra azienda.
Se hai un atteggiamento positivo nei confronti del cibo, hai familiarità con le attuali tendenze alimentari, hai precedenti esperienze nel segmento alimentare, sia nel campo della vendita al dettaglio, della gastronomia o del mercato FMCG, allora ti stiamo cercando!
Cosa ci si aspetta da te
? Preparazione ed esecuzione di campagne di marketing e comunicazione
? Comunicazione coerente secondo il manuale del marchio e i valori del marchio
? Lancio di nuovi servizi, prodotti e marchi dalla A alla Z
? Aumentare il valore dei marchi sul mercato
? Crescita della base clienti e della quota di mercato
? Gestione efficace del budget di marketing e massimizzazione del ROI
? Creare una strategia di brand a lungo termine insieme al direttore marketing
Cosa cerchiamo:
? Precedente esperienza nella gestione e creazione di marchi alimentari all'interno di FMCG
? Capacità di creare / gestire lo sviluppo di brand, concept e prodotti
? Pensiero creativo, strategico e concettuale
? La conoscenza del marketing online è un must
? Conoscenze della lingua inglese B2/C1
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Senior Brand Manager
Il pensiero strategico e concettuale gioca un ruolo importante in questo ruolo. La responsabilità principale è definire la concorrenza, il cliente e creare un marchio di cui i clienti si innamoreranno continuamente.
Se hai capacità organizzative, non avrai problemi a trovare nuove idee, quindi eseguirle e portare i progetti dall'idea iniziale al risultato finale,ovviamente con l'aiuto dei colleghi e tutto ad un ritmo veloce della nostra azienda.
Se hai un atteggiamento positivo nei confronti del cibo, hai familiarità con le attuali tendenze alimentari, hai precedenti esperienze nel segmento alimentare, sia nel campo della vendita al dettaglio, della gastronomia o del mercato FMCG, allora ti stiamo cercando!
Cosa ci si aspetta da te
? Preparazione ed esecuzione di campagne di marketing e comunicazione
? Comunicazione coerente secondo il manuale del marchio e i valori del marchio
? Lancio di nuovi servizi, prodotti e marchi dalla A alla Z
? Aumentare il valore dei marchi sul mercato
? Crescita della base clienti e della quota di mercato
? Gestione efficace del budget di marketing e massimizzazione del ROI
? Creare una strategia di brand a lungo termine insieme al direttore marketing
Cosa cerchiamo:
? Precedente esperienza nella gestione e creazione di marchi alimentari all'interno di FMCG
? Capacità di creare / gestire lo sviluppo di brand, concept e prodotti
? Pensiero creativo, strategico e concettuale
? La conoscenza del marketing online è un must
? Conoscenze della lingua inglese B2/C1
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time