La nuova figura avrà modo di affiancare il team Social Communication&Advertising e ed occuparsi delle attività relative a gestione del piano editoriale, con un focus rispetto ai canali social. Si occuperà, inoltre, della realizzazione di contenuti e del monitoraggio delle performance.
Nello specifico avrà modo di seguire le seguenti attività:
Supporto nella pubblicazione dei contenuti del piano editoriale (PED).
Supporto nella definizione del piano editoriale per blog e social.
Supporto nella gestione delle campagne sulle diverse piattaforme social quali Facebook e Instagram.
Completano il profilo le ottime doti interpersonali, la capacità di pensiero innovativo, l’autonomia, la propositività e la flessibilità.
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico avrà modo di seguire le seguenti attività:
Supporto nella pubblicazione dei contenuti del piano editoriale (PED).
Supporto nella definizione del piano editoriale per blog e social.
Supporto nella gestione delle campagne sulle diverse piattaforme social quali Facebook e Instagram.
Completano il profilo le ottime doti interpersonali, la capacità di pensiero innovativo, l’autonomia, la propositività e la flessibilità.