Consultant Adecco Filiali di Rho e di Garbagnate Milanese seleziona per conto di solida Azienda settore ICT;
Tecnico IT - Help Desk 1° & 2° livello
La Risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di HELP-DESK di 1° e 2° Livello per la risoluzione delle problematiche dei clienti (sia con interventi da Remoto che OnSite). Si occuperà, inoltre, di risoluzione di problemi di Rete e Connettività.
Conoscenze richieste:
• Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX
• Buona conoscenza su Reti Locali (Cabling, Firewall, Switch, Router)
• Buona conoscenza su Infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365)
• Buona conoscenza sistemi Wireless
• Esperienza su Asset Management, MSP, Ticketing, Network Analysis
• Nozioni di base su Centralini Telefonici
• Buona conoscenza di Software Antivirus/Backup centralizzati/Sistemi di CyberSecurity
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Nozioni su virtualizzazione VMWARE/HYPERV
• Comprovata esperienza su Active Directory e Windows 10
• Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365
• Comprovata esperienza su VPN e Reti con protocollo IPV4
• Buona conoscenza di Exchange, DNS e Protocolli IPV6
• Buona conoscenza di base su Stampanti e MFP (MultiFunctionPrinter)
• Comprovata esperienza di Stampe di Rete e Scan to Folder
• Manualità per possibili riparazioni HardwareRequisiti:
• Buon livello di conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di creare documentazione e Report
• Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Ottime capacità relazionali
• Elevata attitudine al Servizio del cliente
• Ottima gestione dello Stress lavorativo e relazionale• Disponibilità a trasferte Italia/Estero
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte retribuite
Candidati per questo lavoro →
Tecnico IT - Help Desk 1° & 2° livello
La Risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di HELP-DESK di 1° e 2° Livello per la risoluzione delle problematiche dei clienti (sia con interventi da Remoto che OnSite). Si occuperà, inoltre, di risoluzione di problemi di Rete e Connettività.
Conoscenze richieste:
• Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX
• Buona conoscenza su Reti Locali (Cabling, Firewall, Switch, Router)
• Buona conoscenza su Infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365)
• Buona conoscenza sistemi Wireless
• Esperienza su Asset Management, MSP, Ticketing, Network Analysis
• Nozioni di base su Centralini Telefonici
• Buona conoscenza di Software Antivirus/Backup centralizzati/Sistemi di CyberSecurity
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Nozioni su virtualizzazione VMWARE/HYPERV
• Comprovata esperienza su Active Directory e Windows 10
• Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365
• Comprovata esperienza su VPN e Reti con protocollo IPV4
• Buona conoscenza di Exchange, DNS e Protocolli IPV6
• Buona conoscenza di base su Stampanti e MFP (MultiFunctionPrinter)
• Comprovata esperienza di Stampe di Rete e Scan to Folder
• Manualità per possibili riparazioni HardwareRequisiti:
• Buon livello di conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di creare documentazione e Report
• Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Ottime capacità relazionali
• Elevata attitudine al Servizio del cliente
• Ottima gestione dello Stress lavorativo e relazionale• Disponibilità a trasferte Italia/Estero
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte retribuite